Yo! | Politecnico

yo_1

PARTICOLARITA’ yogurt
TIPOLOGIA yogurt, crepes, granite
INDIRIZZO  Via Pacini 13, Milano
 PREZZO € 1-5
POSTI A SEDERE INTERNI
POSTI A SEDERE ESTERNI
HAPPY HOUR no

A due passi da piazzale Piola, ottimo per godersi una fresca pausa ora che il caldo comincia a farsi sentire!

Yo! È una catena (ho scoperto solo tornata a casa) che ha fatto del frozen yogurt il suo marchio di fabbrica. Il posto è piccino e in stile moderno bianco e rosa.

Servono principalmente frozen yogurt, come dicono loro, che in realtà è gelato allo yogurt ma hanno anche crepes dolci e salate, granite, torte, frullati e concentrati di frutta. Per lo yogurt funziona così: prima scegli la dimensione della coppetta poi ci sono sul bancone una serie di vaschette con varie creme (cocco, cioccolato, fragola, cioccolato bianco, chococrisp, caffè ecc.) tu ne scegli una da mettere sul fondo, mettono sopra lo yogurt poi un’altra crema sopra e infine il topping che puoi scegliere tra praline, meringhe, zuccherini, smarties, cereali, frutta disidratata ecc.
Io ho preso (coppetta piccola €2) cioccolato sotto, chococrisp sopra e smarties come topping, una delizia!  Abbiamo anche assaggiato la granita all’orzata che io non amo ma era buona (piccola €2).

thumb upCarina l’idea di dedicare un negozio allo yogurt  e il fatto di poterselo comporre a piacimento è divertente, ottimo per una pausa fresca!

thumb downIl locale all’interno mi è sembrato un po’ triste e spento ma poco conta dato che siamo andate a goderci il bottino su un prato vicino.

yo_2

yo_3

yo_4

Lascia un commento